Consiglio su videogiochi online gratis

martedì, 28 Luglio 2009
By admin_ic

I videogames online free si stanno moltiplicando a macchia d’olio e diventa sempre più difficile scegliere tra i molti presenti.

Con questo post vi vogliamo aiutare a scegliere ed, in particolare, ve ne consiglio tre testati personalmente: America’s Army, Combat Arms e Project Torque.

I primi due sono FPS (First Person Shooter), sparatutto in prima persona mentre il terzo è un gioco di corse automobilistiche.

America’s Army è probabilmente il più conosciuto di questi. Il suo principale punto di forza è rappresentato dai fondi che ha a disposizione per il suo sviluppo e miglioramento continuo. Infatti è sviluppato su commissione dell’U.S. Army (esercito americano). Un altro punto a suo favore è il numero di players che vi giocano da tutto il mondo.
Ma, parlando di difetti, non si può non sottolineare la sua pesantezza grafica e i suoi alti requisiti hardware.

Link per il download di America’s Army –>


Combat Arms è il secondo sparatutto che vi consigliamo. E’ meno pesante in termini grafici di America’s Army e offre diverse possibilità di gioco. Inoltre è più arcade e quindi probabilmente rivolto ad una diversa categoria di videogiocatori.

Link per il download di Combat Arms –>

Project Torque è invece un gioco totalmente diverso. Infatti è un racing game molto simile e probabilmente ispirato al rinomato Need For Speed. Ha diverse modalità di gioco, dalla simulazione all’arcade, dalla classica corsa a giochi come “rubabandiera”. Una volta creato il vostro pilota potrete acquistare e modificare a vostro piacimento (con moltissime opzioni in termini di stile e di componentistica) la vostra auto.

Link per il download di Project Torque –>

Se sei nuovo, iscriviti al Feed RSS. Grazie per la visita!

Articoli simili:


Inserisci un commento

Cerca

Chiedi un consiglio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Tag Cloud